19/01/08

Udo Gauss

Mi si potrebbe definire un ”esordiente trasversale“ .

Volgendo indietro lo sguardo fino ad ora ho trascorso la mia vita sempre aprendo nuove strade, trasformando visivamente gli impulsi ed i pensieri miei piú intimi .

Condizionato dal lavoro, dal 1986 attivo nella grafica su computer, ho iniziato a dipingere in digitale.

Molti trovano le loro soddisfazioni nello sport – io in questa forma di pittura. Fino a poco tempo fa ho tenuto il mio lavoro sotto chiave, ma era regolarmente “costretto ”, a portarlo alla conoscenza pubblica, ciò che qui inizio a fare. I miei lavori sono per me qualcosa di molto intimo. Renderli pubblici è come portare alo scoperto una parte spezzata di me stesso – una interessante esperienza di auto spogliazione. Per me sarebbe un grande successo “toccare” profondamente l'osservatore con una o l'altra delle mie opere. Hanno e danno forza e autenticità.

Foto e composizioni fotografiche sono una successiva passione, che curo regolarmente. Anche di ciò un paio di lavori.

Tutte le riproduzioni sono in grande formato su tela.

Web_links:

Udo Gauss website

Udo in CultCorner

Nessun commento: