16/05/08

associazione culturale PRIMI PIANI

Primi Piani è un’associazione culturale senza scopo di lucro che si propone come obiettivo principale la promozione e la diffusione del linguaggio audiovisivo in tutte le sue forme e finalità.
Particolare sensibilità è rivolta allo sviluppo delle attività di carattere educativo-formativo nelle scuole ma non solo e ai progetti di carattere transfrontaliero e interculturale.
Altra finalità a cuore dell'associazione è la sensibilizzazione in tema di ambiente.
Nata nel 2007 a Trieste Primi Piani è l’unione di un insieme di soggetti che collaborano insieme da anni in relazione a vari progetti legati al mondo del cinema e alla promozione dell’immagine e che cercano così di uscire dallo stato di isolamento comune a molti soggetti attivi in questo campo.


Primi Piani is a non profit cultural association whose main aim is promotion and circulation of media and video language in all of its forms.
Special attention is on developement of educational projects in schools and workshops and as well on multicutural and no-borders projects.
Another aim is sensibilization concerning ambient and ecology.
Born in 2007 in Trieste, Primi Piani is a union of people which cooperate together in various projects in cinema and promotion of image which moves towards breaking an isolating condition common to many subjects concerning this field.




Outtaspace (ita subt)

Web_links:
www.myspace.com/primipiani

Nessun commento: