09/02/08

Sharkina, the Witched Fairy

" “Armonie, suoni e emozioni attraverso un pentaprisma“.

Fotografa non professionista al momento, credo che il mio primo approccio a questo campo fu grazie al professore di educazione artistica Pozza all’istituto medio statale A.Manzoni nel 1998, quando durante uno dei laboratori applicativi organizzati, presentò agli alunni il corso di “Fotografia e sviluppo”. Custodisco ancora gelosamente alcuni tra i ritratti scattati nella minuscola aula e milioni di ricordi della camera oscura che avevamo a disposizione, con la sua Tank, i fogli di carta sensibile e i rivelatore chimico che faceva magicamente comparire a poco a poco l’immagine.
Già, credo di essermi ammalata di “click-ite” proprio in quegl’anni, e qualcuno ebbe premura di avvisarmi che la malattia era degenerativa…Quantomeno ora noto i risultati!! Ora quando inizio a scattare non mi fermerei più, diventa come un bisogno, il bisogno di sentire il rumore degli specchi che si riassestano, di intrappolare per un secondo i profumi dell’aria in una composizione, il gusto di sfogliare poi quelle immagini e risentire le energie del momento in cui è stato aperto e successivamente richiuso l’otturatore…sono fondalmentalmente una drogata di scatti!!
In realtà è questo quello che cerco di fare, cerco di mostrare alle persone la mia visione del mondo circostante, soprattutto attraverso immagini, ma anche con parole, scritti e pensieri che pubblico liberamente, senza censure, e senza pensare a cosa accadrà poi, senza pensare a cosa penserà quel websurfer che incapperà nei miei spazi web.
Questo per quanto riguarda la mia parte artistica personale, il mio gusto, la mia passione…
Parallelamente al mio percorso fotografico, si sono accostati momenti di attività più svariate nel campo visivo,e sono dunque a disposizione per:

· Set fotografici
· Set fotografici di band per promo e locandine
· Elaborazione grafica delle immagini e fotoritocco
· Realizzazione immagini su richiesta
· Servizi di webmastering
· Grafica per band o attività commerciali (banner, flyer, locandine, copertine, loghi, etc…)
· Montaggio audio/video di brevi filmati (solitamente con le riprese da me gestite)

E se volete sapere altro… scrivete pure all’indirizzo dark_giuly@yahoo.it .

^Sharkina, the Witched Fairy^"

Web_links:
myspace.com/a_black_kitty
www.sharkina.altervista.org

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma come? Ancora nessun commento su un blog della Squaletta Adorata??? Che cosa strana, è come se fossi io il primo a incontrarti...
Ciao Giù....